Volontariato in Guatemala
L'Associazione Sulla Strada Onlus cerca ginecologhe per missioni di volontariato di 2-4 settimane (periodi di luglio/agosto e gennaio/febbraio) in Guatemala.
Si richiede una esperienza di almeno 5 anni di attività, una competenza ecografica di base e conoscenza basica della lingua spagnola (eventualmente integrabile con un corso specifico).
Se sei interessata a partecipare puoi inviare la tua candidatura riempendo il form specifico sul sito https://www.sullastradaonlus.com/volontariato/volontariato-in-guatemala.
Per qualsiasi dubbio e per sapere come funziona il processo di selezione, leggi la pagina delle FAQ.
5 BUONE RAGIONI x AGITE!
Perché un/una ginecologo/a dovrebbe iscriversi ad AGITE
- per avere una " casa comune" con altri Colleghi/e ...
- per valorizzare il grande patrimonio di esperienze, di " best practices", di idee ...
- per poter contrattare con le Assicurazioni private delle polizze assicurative più consone al lavoro che si svolge ...
- per implementare la formazione propria e dei colleghi .....
- per avere un SITO web in cui tutto il lavoro ambulatoriale trovi spazio e che dia informazioni aggiornate ....